giovedì 13 dicembre 2012

Work in progress

Ciao ragazze,
come dice il titolo ecco il progetto su cui sto attualmente lavorando.
Il risultato dovrebbe essere questo:





Come potete vedere è un cardigan senza bottoni molto morbido, insomma un modello molto sempliche che però a me piace molto.
Sono un pò in ansia per il risultato in quanto ho speso un bel pò per la lana e poi perchè è il mio primo progetto così "grande"all'uncinetto, ad ora mi sono sempre limitata a capelli, colli, sciarpe, copertine etc..




Ho trovato il progetto qui:

http://cache.lionbrand.com/cgi-bin/patternFinder.fcgi?language=&store=%2Fstores%2Flionbrand&search=1&searchText=simple+shrung+free+pattern&submit.x=0&submit.y=0&submit=search


E' il terzo dell'elenco; per riuscire ad avere lo schema dovete iscrivervi al sito; non c'è da spaventarsi in quanto iscriversi è utilissimo, un pò come iscriversi a Ravelry (https://www.ravelry.com/account/login), di cui parlerò in un altro post. Entrambi sono siti ricchissimi di schemi free o a pagamento divisi in ordine di difficoltà, ed inoltre si trovano tantissimi progetti e idee carine: una bella fonte di ispirazione.
Lo schema è davvero molto facile..in pratica è un grande rettangolo lavorato a maglia bassa che alla fine verrà piegato a metà lasciando due aperture per le braccia.
Vi farò vedere il risultato appena lo finisco.

Ecco il materiale:





Nessun commento:

Posta un commento