martedì 11 dicembre 2012

About me..


Ciao a tutti, vi dò il benvenuto sul mio piccolo spazio!
Qualche anno fa non avrei mai pensato di essere una persona dotata di creatività e soprattutto di manualità. Poi un giorno decisi di comprare un uncinetto e del filato e da lì iniziò il tutto. Da autodidatta per uncinetto e ferri mi sono innamorata del cucito, del riciclo creativo e chi più ne ha più ne metta... basta "produrre" qualcosa fatto a mano da me.
Indossare una sciarpa, un capello o un accessorio fatto da me su cui magari ho passato serate (e nottate...) e che è unico mi da una soddisfazione immensa.
Per questo motivo ho deciso di fondare questo piccolo spazio sul web per consentire a tutti di imparare a fare qualcosa e percepire quella bella sensazione di indossare qualcosa fatta da sè.
Dato che ormai è qualche anno che creo inizierò a postare progetti senza un ordine logico e temporale e probabilmente alcuni non avranno delle foto specifiche (non le ho fatte in passato!): chiedo scusa in anticipo!!
Ma sono disponibile a fornirvi tutte le spiegazioni nel caso qualora non fossi stata chiara.
Spero che tutto ciò vi piacerà!




Nessun commento:

Posta un commento