lunedì 20 maggio 2013

Ed ecco i risultati dei miei esperimenti :)

Ciao ragazze!

Ecco i turban headband che sono riuscita a creare!
Vi piacciono?
Io li ho già utilizzati e a me piacciono davvero un sacco!!
I primi, quelli intrecciati, possono essere utilizzati anche come una classica fascia per capelli.
Per farli ho utilizzato collant (che erano da buttare perchè bucati) e alcuni pezzi di una t-shirt nera XL che avevo tagliuzzato in precedenza per produrre altre cose.
Le ho chiamate "Intreccine", per il gioco di intrecci della stoffa; ovviamente le trovate anche sulla mia pagina di Facebook 7Vite.



Questi qui sotto, invece, sono proprio i veri e propri turbant headband. Li adoro!
Per farli ho utilizzato della stoffa avanzata e, per il primo in alto, sempre collant riciclati.
La cosa carina è che si possono usare anche come le popolarissime circle scarf, che ve ne pare?
Ho scovato anche un semplicissimo metodo per farli a partire da pezzi di t-shir senza dover cucire, ma non ho ancora avuto modo di postare la foto.
A brevissimo tutti i tutorial del caso!
A presto! ;)

 

Hi darlings,

here you can see the results of my "experiments"..ahahah! I hope you like them!
The first, that I called "Intreccine" are made by recicle tights and t-shirts, the second one are the popular turban headband..I've made it by scrap of fabric and for the first on top by recicled tights.
If you want you can use them also like a circle scarf!
I've made one with a recicle t-shirt, but I don't have time to post the photo.
I love them very much!

Soon I'll post the tutorials!

 

Nessun commento:

Posta un commento